In evidenza

Le puntate

Max Giusti

Lunedì 23 luglio alle 21.00

Conduttore, attore e comico tra i più apprezzati d'Italia, Max Giusti torna in scena su Rai 2 (rete che lo ha lanciato con le sue imitazioni a “Quelli che il calcio”) per raccontare e raccontarsi al pubblico, rivivendo la sua vita con ironia e comicità. Per il ciclo “One Man Show” lunedì 23 luglio, alle ore 21, Giusti sarà protagonista con lo spettacolo “100% Comico”.

Un carosello di due ore, tra personaggi nuovi e celebri cavalli di battaglia, per l’attore che durante lo show dà anche sfoggio delle sue doti canore, nella reinterpretazione di alcuni classici della canzone italiana.

Tra cinismo, poesia e musica, uno spettacolo che è anche un excursus nella vita di un uomo che fa il suo bilancio e si racconta fra riflessioni e interrogativi: dall'infanzia al primo amore, dalla famiglia al matrimonio, passando per la solitudine, l'immancabile Facebook e molto altro ancora.

Il popolare attore romano mette alla berlina, per il piacere del pubblico, le sue vittime preferite in un susseguirsi di esilaranti imitazioni.

Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Mancinelli di Orvieto. La regia televisiva è di Cristiano D’Alisera.

Rai.it

Siti Rai online: 847