In evidenza

Le puntate

Ale e Franz

Martedì 17 aprile alle 21.00

Risate assicurate su Rai 2 con l’acclamatissimo duo comico Ale e Franz e la loro “Aria Precaria”, uno spettacolo tutto da vedere e da ridere. L’appuntamento è per  martedì 17 aprile, per il ciclo “One Man Show”.

I fuoriclasse della battuta intelligente tornano in tv con la loro surreale comicità. Luoghi e non luoghi, tra il serio, l’umoristico, l’allegro e il pungente. Tempo e spazio che si incrociano e si allontanano in modi a volte inaspettati. E, che sia in una vivace bocciofila o in un call center, che sia una sala d’aspetto o una panchina al parco, l’aria è sempre diversa eppur è sempre aria precaria: in bilico tra il reale e l’impossibile.

Due uomini e diversi personaggi che intrecciano le loro vite e le loro vicende in modo imprevisto e imprevedibile che raccontano, attraverso dieci diversi quadri, le contraddizioni e le assurdità delle persone (non) comuni. Incontri, scontri, soste, partenze, attese; dieci quadri in cui si incrociano i destini di amici e nemici o semplici sconosciuti, accomunati dal caso o dall’occasione, che trasformano in sketch scene e situazioni, di volta in volta, nuove, diverse, spesso surreali ma sempre assolutamente esilaranti.

Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Colosseo di Torino.

Rai.it

Siti Rai online: 847